Anama incontra il nuovo presidente di Tecnoborsa

tecnoborsaL’ANAMA incontra il nuovo presidente di Tecnoborsa Raimondo Soria. Nella sede dell’Ente camerale romano, in via Capitan Bavastro, la delegazione Anama composta dal Presidente nazionale Paolo Bellini, dal vice presidente Renato Maffey e dal direttore Fabio D’Onofrio incontrerà il dirigente della Camera di Commercio per fare il punto sul Mercato immobiliare, il rapporto tra la Camera di Commercio di Roma e l’associazione ed esplorare i possibili sviluppi tra le due realtà.

All’incontro sarà presente anche il direttore di Tecnoborsa, Ettore Troiani già dirigente Confesercenti e socio fondatore di Anama. Raimondo Soria prende il posto di Valter Giammaria, direttore della Confesercenti provinciale di Roma e membro di Giunta camerale, che assume un nuovo incarico. Soria è a sua volta membro di Giunta della Camera di Commercio di Roma nonché Presidente dell’ Alas Regionale Lazio Confetra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>