Finalmente ci siamo! Il corso sta per partire

Oggi è giunto alla Corsi Academy il nulla osta per la partenza dei corsi sezione 2009-2011, con approvazione del bando di partecipazione attraverso il decreto n. 232 del 27 Febbraio del 2009 della Regione Veneto. 

In allegato al presente articolo avete la possibilità di scaricare la copia del Decreto e la domanda di partecipazione, necessaria per il caricamento dei dati nel software di gestione corsisti della Regione, assieme al modulo di iscrizione scaricabile dalla colonna di destra del sito.

 

Decreto

Domanda di partecipazione

2 commenti su “Finalmente ci siamo! Il corso sta per partire

  • Splendida notizia finalmente abbiamo i corsi on line anche in Italia.
    Molto corretto aver inserito il decreto regionale autorizzativo ma manca la scheda di partecipazione …?? Sono interessato ai corsi e quindi datemi lo strumento che mi iscrivo subito.
    Camillo

  • Siete grandi! Una bella realtà che innalza la qualità degli enti di formazione in Italia. La Regione Veneto si dimostra lungimirante nell’aver autorizzato un corso che, sostanzialmente, si fa al computer. Così molti giovani (e meno giovani) possono anche loro accedere all’esame presso la CCIAA altrimenti impossibile per chi lavora, per chi ha famiglia, per chi abita lontano dalle scuole serali, per chi ha diversamente abili in casa, per chi in sostanza non può adattarsi alle ore ed ai bisogni dei formatori in aula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.