Le prime 10 città di Academy

Ecco la classifica delle prime 10 città italiane che ieri hanno cliccano sul nostro sito per avere informazioni sul corso on line per agenti immobiliari. Come potete leggere al primo posto viene Roma con ben 899 accessi, seguita da Milano con 501 e così via Padova (222), Firenze (202) e Bologna (119). Degni di nota i 114 accessi di Mogliano Veneto in provincia di Treviso, i 94 accessi da Oristano e i 61 da Rovigo. Riportiamo di seguito la tabella delle top ten e la mappa nazionale che riproduce “l’Italia di Academy”.

n. progr.cittàaccessi
1Roma899
2Milano501
3Padova222
4Firenze202
5Bologna119
6Mogliano V.to114
7Torino95
8Oristano94
9Napoli83
10Rovigo61

2 commenti su “Le prime 10 città di Academy

  • buongiorno , volevo sapere se il vs. corso online per agenti immobiliari è riconosciuto anche per sostenere l’esame di iscrizione al ruolo presso la CCIAA di Napoli , poichè in un loro documento non compare.
    inoltre volevo sapere se c’è compatibilità di iscrizione al ruolo con chi esercita anche l’ttività di impresa edile e costruzione e ristrutturazione di immobili in proprio per rivendrli.
    cortesemente rispondete ai miei quesiti grazie

  • Corsi Academy è partner di CeSCoT Veneto, l’ente di formazione della Confesercenti Regionale accreditato alla Regione per la formazione continua e superiore ed è quindi l’unico corso on line riconosciuto in tutte le Camere di Commercio Italiane.

    Per quanto concerne la sua domanda, l’attività di mediazione è incompatibile conl’attività svolta in qualità di dipendente da persone, società o enti, privati e pubblici ad esclusione delle imprese di mediazione ed è inoltre incompatibile con l’esecizio di attività imprenditoriali e professionali, esculse quelle di mediazione comunque esercitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>