Corsi Academy accreditata alla Regione Veneto come Organo di Formazione!

Siamo lieti di comunicarvi che Corsi Academy dal 04 Aprile 2012 è diventata un Ente di formazione a tutti gli effetti, accreditata con n. A0567!

Questo obbiettivo si è raggiunto anche grazie alla partnership con il Cescot Veneto e all’impegno che abbiamo riservato in questi anni alla formazione on line , da noi sempre sostenuta come risorsa per la formazione del futuro.

Un grande risultato per la nostra scuola che ha formato più di 600 futuri agenti immobiliari ottenendo sempre ottimi risultati nel campo della formazione e della soddisfazione dei nostri corsisti provenienti da tutta Italia.

Ringraziamo pertanto nuovamente tutti voi che avete partecipato ai nostri interventi formativi, il nostro coordinatore Paolo Bellini e tutto il nostro Staff che quotidianamente lavora per migliorare sempre di più lo standard del corso

Il decreto sarà pubblicato quanto prima sul bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

5 commenti su “Corsi Academy accreditata alla Regione Veneto come Organo di Formazione!

  • Buongiorno, vorrei sapere se è stato attivato il corso on-line di mediatore immobiliare per la regione Veneto, e se eventualmente le condizioni di adesione sono uguali a quelle della Basilicata. Cordiali saluti.

  • Gentilssima,
    al momento i corsi attivi sono in partnership con la Regione Basilicata nelle modalità descritte nel sito. Gli interventi formativi attivati con la Regione veneto invece coinvogevano il 2009 – 10 e 11.

  • vorrei sapere se state attivando un corso di mediatore immobiliare per i primi mesi del 2013 onde poter affrontare l’esame programmato dalla CCIAA di Venezia

  • Certamente, il prossimo corso in avvio partirà la terza settimana di Gennaio 2013, vi è la possibilità di iscriversi entro Venerdì 21 Dicembre 2012.

  • vorrei sapere se state attivando un corso di mediatore immobiliare per i prossimi mesi del 2013 onde poter affrontare l’esame programmato dalla CCIAA di Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.