Aula 15 Gennaio 2019 – Padova

Oggi si è concluso il primo corso per Agente Immobiliare di 100 ore, di cui 40 ore in modalità on-line e 60 in aula,  organizzato internamente da Academy s.r.l. Ente di Formazione Accreditato alla Regione Veneto.

Il corso avviato il 29 ottobre 2018, con 19 allievi, ha visto la sua occlusione nella giornata del 15 Gennaio 2019 del loro percorso formativo che li ha tenuti impegnati per 40 ore on-line attraverso la ormai collaudata piattaforma didattica di Corsi Academy e le 8 giornate di aula tenute a Padova in Via G. Savelli, 8 presso le aule della Confesercenti.

La giornata formativa è stata sostenuta del docente Sandro Borselli che ha concluso il programma didattico previsto per il corso, trattando i principi del marketing, della comunicazione e della negoziazione.

Al termine della giornata formativa si e sostenuta la verifica finale con lo scopo di testare le capacità acquisite dai discenti durante il corso. Alla conclusione del test e del question time si è consegnato l’Attestato di Frequenza agli allievi che hanno concluso il percorso formativo, documento essenziale per l’iscrizione all’esame di abilitazione da sostenere presso la propria CCIAA.

I docenti Paolo Bellini e Sandro Borselli e l’intero staff di Corsi Academy, augura a tutti questi giovani ragazzi e ragazze, che hanno visto nella figura professione dell’agente immobiliare il loro futuro,  un grosso in bocca al lupo per i prossimi esami di abilitazione e per una lunga carriera.

Di seguito la galleria fotografica del corso.