
- Meeting organizzato dalla più importante Società Italiana che opera con il mercato immobiliare russo;
- Italian Russian Association, ha aperto delle proprie agenzie a Mosca, S. Pietroburgo, Kiev, Kishinau.
- Ogni giorno arrivano richieste di vario tipo dai 200.000 € fino alle richieste milionarie.
- Le richieste non sono solo per il residenziale, ma molto richiesti sono gli hotel e da circa un anno anche interi centri commerciali che i russi acquistano per investimento e li lasciano in gestione per avere un reddito garantito.
- Attualmente in Italia abbiamo partner che con la nostra collaborazione offrono ai clienti russi il patrimonio immobiliare.
- l’ obiettivo del meeting è quello di offrire opportunità commerciali nell’ ambito del real estate nazionale, russo e dell’ Est e stringere un rapporto di partnership con imprenditori che vogliano crescere e cercare sempre nuove sfide.
- Per seguire nella miglior maniera possibile i clienti russi abbiamo creato un centro servizi che è davvero il nostro fiore all’ occhiello dove all’ interno lavorano addetti alla segreteria, interpreti di madrelingua, grafici, programmatori, studio tecnico.
- I rapporti con le istituzioni della città di Mosca e con i rappresentanti in Italia sono davvero molto buone, prova ne sia che è quasi certa la presenza al meeting del Console Generale in Italia.
[download id=”28,30,31″]